Più di 30.000 prodotti di ogni genere nel nostro magazzino. Da 15 anni al vostro fianco

Toggle Nav
Carrello 0
Chiudi
  • Menu
  • Setting

Scatole per bomboniere in plexiglass all'ingrosso. Tante scatole in plexiglass di forme e dimensioni differenti per adattarsi a tutte le tipologie di bomboniere. Ingrosso regalistica è partner ufficiale di numerosi rivenditori di bomboniere in Italia e in Europa.

Scatole PVC e plexiglass per Bomboniere all’ingrosso

Su Ingrosso Regalistica trovi un’intera linea di scatole in plexiglass, PVC, vetro in vendita all’ingrosso online. Le scatoline portaconfetti sono un acquisto perfetto per i rivenditori di oggettistica legata a matrimoni, cerimonie, feste ed eventi. Le trovi di materiali resistenti e robusti come il PVC e il plexiglass, materiale studiato apposta per gli alimenti, disponibili in forme e dimensioni pratiche, con apertura a scatola o a sacco.

Acquista Scatoline PVC e plexiglass per ogni occasione

Le scatoline in PVC e plexiglass in vendita su Ingrosso Regalistica lasciano spazio alla creatività: acquista all’ingrosso delle semplici scatoline per bomboniere in plexiglass trasparente. Finiture raffinate, stile giocoso, forme eccentriche, sul nostro negozio online trovi la scatolina per bomboniera adatta ad ogni occasione. Inoltre le scatoline sia in plexiglass che PVC sono economiche: scopri i nostri prezzi all’ingrosso. Le nostre bomboniere sono pensate pensate per le esigenze dei clienti, sono particolarmente adatte al confezionamento di bomboniere o per piccole confezioni regalo adatte a cerimonie, battesimi e feste di compleanno. La collezione proseguono con scatoline adatte ad ogni tipologia di regalo, dai blister ai tubi portaconfetti in PVC, coni portariso e portapetali dalla chiusura più robusta. Per ultimare il tuo catalogo puoi acquistare nastri e fiocchi per bomboniere o coccarde.

Scatole Pvc e Plexiglass

Mostra come Griglia Lista

Pagine 97-120 of 174

Imposta la direzione decrescente
per pagina