Idee bomboniera per la Comunione: cosa proporre ai tuoi clienti
Originali e classiche: un mondo di idee per la bomboniera della comunione
Il periodo della Prima Comunione si avvicina e non sai che bomboniera proporre ai genitori? C'è chi preferisce oggetti semplici, chi qualcosa di più tradizionale, che richiami il simbolismo religioso e chi, invece, preferisce qualcosa di più particolare e originale.
Si tratta di un momento che, per tradizione, si festeggia insieme a tutta la famiglia e agli amici in quanto i bambini diventano protagonisti della loro vita spirituale. Soprattutto per le femminucce poi è una vera emozione indossare il primo “vestito bianco”, quindi tutto dev’essere perfetto!
Ecco dunque diverse idee per la bomboniera della Comunione da proporre ai tuoi clienti: un dono per gli invitati che venga apprezzato dal festeggiato e conservato con affetto dai suoi cari. Pronto a scoprire come soddisfare anche le esigenze dei clienti più esigenti?
5 idee da proporre ai genitori
Tendenzialmente le femminucce apprezzano piccoli oggetti dal sapore romantico, i maschietti invece preferiscono quelli che rispecchiano le loro passioni, come lo sport. Tuttavia ci sono anche delle proposte che vanno benissimo per tutti, sicuramente più originali e che saranno in grado di stupire gli ospiti. Andiamo a scoprirle insieme:
- Bambola pon pon. Per le bambine più tradizionali puoi proporre una bomboniera composta da una bambola con tulle, confezionata con un sacchetto o posta su una scatolina in plexiglass decorata con nastrini e riempita di confetti bianchi e rosa.
- Mini bonsai. Un’opera d’arte vivente, di meditazione, pensiero ed evoluzione: il bonsai è un dono davvero prezioso per ciò che rappresenta e può essere confezionato in diversi modi, affiancandolo, per esempio, a un sacchetto porta confetti in juta, che richiama il tema della natura.
- Croce Tao. Le bomboniere in plexiglass sono chic e molto di moda negli ultimi anni, anche per la Comunione sono disponibili diversi oggetti come la decorazione Croce Tao che potrà essere utilizzata come ciondolo.
- Portachiavi. Sono un grande classico che non passa mai di moda. C’è solo l’imbarazzo della scelta, dall’unicorno arcobaleno in resina per le bambine, agli oggetti in acciaio come il pallone da calcio o da basket per i bambini.
- Profumatore. Dall’albero della vita in vetro ai diversi animaletti della linea wood, sono oggetti belli da vedere che donano agli ambienti una piacevole fragranza! Inoltre, sono confezionati in eleganti scatole rigorosamente made in Italy.
Oltre a queste sono tantissime le idee per bomboniere della Comunione che puoi proporre ai tuoi clienti: per un assortimento che possa soddisfare le diverse esigenze, registrati e accedi allo store online di Ingrosso Regalistica e inizia a curiosare per essere sempre aggiornato sulle novità di settore.