Un mondo di cerimonie: ecco tutte le novità per le bomboniere 2020!

Belle, originali e utili: sono queste le caratteristiche principali delle bomboniere del 2020, sia di nuova tendenza che evergreen. Se i tuoi clienti vogliono lasciare il segno nella scelta dei loro doni per gli ospiti, allora dovrai saperli consigliare nella scelta di uno degli aspetti più difficili da trattare durante l’organizzazione della cerimonia.

I temi da proporre sono diversi, ovviamente a seconda dell’occasione e dello stile. L’importante è non farsi trovare impreparati con un assortimento che possa andare incontro alle diverse esigenze. Pronto a scoprire le novità per le bomboniere di quest’anno?

Le tendenze per il nuovo anno

Negli ultimi anni abbiamo vissuto un’inversione di tendenza, e le “vecchie” e tradizionali bomboniere hanno lasciato spazio a oggetti semplici, utili e anche green, compresi prodotti commestibili che richiamano i tesori del proprio territorio, anche e soprattutto “fai da te”.

Vediamo allora qualche idea da proporre ai tuoi clienti in linea con le novità delle bomboniere 2020!

  1. Design maioliche e Teste di Moro. Il richiamo alla Sicilia è molto forte in questi oggetti che riprendono forme e colori tipici di questo luogo meraviglioso e ricco di fascino. C’è solo l’imbarazzo della scelta tra i classici piatti in vetro. Scopri anche le Teste di Moro in ceramica per delle bellissime bomboniere, che diventano un elemento decorativo per la casa.
  2. Albero della Vita. Simbolo ricorrente della mitologia antica, l’albero della Vita è maestoso, elegante e rigoglioso. Insomma, perfetto per inneggiare all’amore della famiglia e ideale sia per matrimoni che per battesimi, comunioni o cresime. Un profumatore per la casa porta fortuna a chi vi abita ed è un soprammobile con una funzione in più, ma le idee sono tante tra ciondoli, scatoline in legno e luci led con orsetto, perfette per i battesimi.
  3. Unicorno arcobaleno. Continueranno a far impazzire come lo scorso anno i gadget in questo stile gioioso e colorato. Le bambine adorano organizzare feste di compleanno in tema unicorno arcobaleno, ma questi magici animaletti sono carini anche come dono per gli ospiti di un battesimo, ad esempio come portachiavi, cornici o calamite.
  4. Classici Disney. I personaggi dei film Disney non passano mai di moda, ma dopo il successo dell’anno scorso, per le bomboniere 2020 s’impone il dolce Dumbo: delizioso il carillon rosa, ma molto particolare la valigetta in latta porta confetti in versione per maschietto e femminuccia.
  5. Doni enogastronomici. Non c’è rischio che finiscano a prendere polvere su una mensola e non hanno bisogno di cure come le piante (comunque un’ottima idea, soprattutto quelle grasse!). Le bomboniere commestibili sono perfette per ogni occasione: per marmellata e miele bastano un vasetto, un nastro e l’etichetta da personalizzare, ma anche i biscotti in versione glassata sono deliziosi da vedere e mangiare, così come le barrette di cioccolata e i macarons nelle scatoline, perfetti per un matrimonio d’ispirazione parigina.

 bomboniere 2020

 Per scoprire la nuova collezione delle bomboniere 2020 non perdere l’appuntamento dell’11 e 12   gennaio, presso lo showroom d’Ingrosso Regalistica in via Per Popoli 254 a Chieti Scalo, due   eventi unici per stare al passo delle nuove tendenze e scegliere il miglior assortimento per il tuo   negozio. Gradita la conferma allo 0871540115.